HotelsClick.com

Hotel La Villa Sanary-Sur-Mer

  134 impasse des Jardins du Roy, - 83110 - Sanary-Sur-Mer, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plage de la Gorguette, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Complexe Aquatique: 1,7 km Golfo del Leone: 2,2 km Plage de la Gorguette: 2,2 km Centre Orientaly's Beauté: 2,7 km Lido Beach: 2,7 km Plage du Grand Vallat: 3 km Plage du Casino: 3,4 km Plage de Portissol: 3,5 km Plage de Bonnegrâce: 3,5 km Spiaggia di Bonnegrace: 3,6 km Plage centrale: 3,8 km Atlantide1, promenades en mer, calanques de Cassis, Porquerolles: 3,8 km Villa des Flo: 4,3 km Porto di Bandol: 4,4 km Plage de Rènecros: 4,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 37,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti e ventilatori.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.

Posizione

La Villa Sanary-Sur-Mer, struttura sul mare di Sanary sur Mer, è a soli 5 minuti di auto da Golfo del Leone e da Complexe Aquatique. Questa guest house si trova a 14,3 km da Porto di Tolone e 23,2 km da Circuito Paul Ricard.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel La Villa Sanary-Sur-Mer offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel La Villa Sanary-Sur-Mer propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota