HotelsClick.com

Hotel Bastide Sainte Trinide

  1671 Ch De La Chapelle De Sainte Trinide, - 83110 - Sanary-Sur-Mer, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centre Orientaly's Beauté, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato. Questa guest house dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centre Orientaly's Beauté: 1 km Plage du Grand Vallat: 2,7 km Lido Beach: 2,8 km Plage du Casino: 2,8 km Golfo del Leone: 2,9 km Plage centrale: 3,1 km Atlantide1, promenades en mer, calanques de Cassis, Porquerolles: 3,2 km Complexe Aquatique: 3,3 km Villa des Flo: 3,4 km Porto di Bandol: 3,7 km Plage de la Gorguette: 3,8 km Plage de Rènecros: 4 km Plage d'Eden Roc: 4,3 km Domaines Bunan: 4,8 km Plage du Capélan: 4,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Tolone (TLN-Tolone - Hyeres): 40,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e microonde. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono minibar e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A Sanary sur Mer, Bastide Sainte Trinide in campagna ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Dolce Frégate Provence e Iles des Embiez. Questa guest house si trova a 6,9 km da Plage de Portissol e 17,1 km da Rade de Toulon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bastide Sainte Trinide offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bastide Sainte Trinide offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Bastide Sainte Trinide propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bastide Sainte Trinide offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bastide Sainte Trinide propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota