HotelsClick.com

Hotel Ace Hôtel Montluçon

3 Stelle

  Zone de la Loue, Rue André Citroën - 03 410 - Saint Victor, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centre Aqualudique de la Loue, La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centre Aqualudique de la Loue: 0,5 km Centro convegni Cimexpo: 3,2 km Giardino Wilson: 8,6 km Museo MuPop: 8,7 km Chiesa di Notre-Dame: 8,7 km Teatro municipale Gabrielle Robinne: 8,8 km Château des Ducs de Bourbon: 8,8 km Plage de l'étang: 9,9 km Foresta di Tronçais: 31,7 km Golf de la Jonchère: 37,2 km Riserva naturale Etang des Landes: 37,3 km Castello di Ainay-le-Vieil: 38,3 km Les Pierres Jaumatres: 38,9 km Chiesa di San Martino: 39,7 km Chateau de Virlobier: 41,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere ACE Hôtel Montluçon è Clermont-Ferrand (CFE-Clermont-Ferrand - Auvergne Intl.): 107,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 54 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

ACE Hôtel Montluçon di Saint-Victor si trova a soli 1 minuti di auto da Centre Aqualudique de la Loue e 6 minuti da Centro convegni Cimexpo. Questo hotel si trova a 8,6 km da Giardino Wilson e 8,7 km da Chiesa di Notre-Dame.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Ace Hôtel Montluçon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Ace Hôtel Montluçon è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ace Hôtel Montluçon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ace Hôtel Montluçon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ace Hôtel Montluçon dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFE
Prenota