HotelsClick.com

Casa La Palma & La Courmellette Hammam Et Sauna

  61 Rue de la Fabrique, - 02200 - Soissons, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia), Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una sauna. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia): 3,3 km Cattedrale di Soissons: 3,8 km Musée de Soissons: 4,3 km Forte di Condé: 13,5 km Chateau de Coucy (Castello): 22,5 km Donjon de Vez: 28,6 km Cattedrale di Fère-en-Tardenois: 29,4 km La Hottée du Diable: 29,5 km Cimitero e Monumento Commemorativo Oise-Aisne American Cemetery and Memorial: 30,1 km Rovine del Castello di Fère-en-Tardenois: 30,5 km Chateau de Pierrefonds (Castello): 34,5 km Clairiere de l'Armistice: 35,3 km Golf Club Golf de l'Ailette: 36,3 km Foresta di Compiegne: 37,6 km Musee de Laon (Museo): 37,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Casa La Palma & La Courmellette Hammam et Sauna è Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 71,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Casa La Palma & La Courmellette Hammam et Sauna sul lungomare di Vauxbuin è a meno di 10 minuti di auto da Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia) e da Musée de Soissons. Questo bed and breakfast per golfisti dista 34,5 km da Chateau de Pierrefonds (Castello) e 4,7 km da Cattedrale di Soissons.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Casa La Palma & La Courmellette Hammam Et Sauna offre un collegamento internet veloce. L'Casa La Palma & La Courmellette Hammam Et Sauna offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Casa La Palma & La Courmellette Hammam Et Sauna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Casa La Palma & La Courmellette Hammam Et Sauna offre un servizio minibar. Le camere dell'Casa La Palma & La Courmellette Hammam Et Sauna propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota