HotelsClick.com

Hotel Fasthôtel Soissons Centre

  56 avenue du Général de Gaulle, - 2200 - Soissons, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia), Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia): 1,5 km Cattedrale di Soissons: 1,7 km Musée de Soissons: 1,9 km Forte di Condé: 10,1 km Chateau de Coucy (Castello): 20,1 km Cattedrale di Fère-en-Tardenois: 25,7 km Cimitero e Monumento Commemorativo Oise-Aisne American Cemetery and Memorial: 26,3 km Rovine del Castello di Fère-en-Tardenois: 27,4 km La Hottée du Diable: 31,4 km Donjon de Vez: 32 km Golf Club Golf de l'Ailette: 32,9 km Musee de Laon (Museo): 34,4 km Ospedale di Laon: 34,9 km Notre-Dame de Laon: 35,3 km Aqua Mundo - Le Lac d'Ailette: 35,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Fasthôtel Soissons Centre ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Fasthôtel Soissons Centre di Soissons per arrivare a Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia) e a Musée de Soissons. Questo hotel si trova a 37,8 km da Chateau de Pierrefonds (Castello) e 2,3 km da Cattedrale di Soissons.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar

Hotel Fasthôtel Soissons Centre dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Fasthôtel Soissons Centre propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Fasthôtel Soissons Centre propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota