HotelsClick.com

Hotel L'art Home

  24 rue de Paris, - 02200 - Soissons, Francia Vedi mappa

Nel centro storico, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia): 4,6 km Cattedrale di Soissons: 4,7 km Musée de Soissons: 4,9 km Forte di Condé: 14,4 km Chateau de Coucy (Castello): 23,2 km Donjon de Vez: 30,2 km Cattedrale di Fère-en-Tardenois: 31,4 km Clairiere de l'Armistice: 31,4 km Cimitero e Monumento Commemorativo Oise-Aisne American Cemetery and Memorial: 32 km La Hottée du Diable: 32,8 km Rovine del Castello di Fère-en-Tardenois: 32,9 km Foresta di Compiegne: 34,1 km Palais Nacional (Palazzo): 35,2 km Abbazia di Notre-Dame d'Ourscamp: 35,9 km Compiegne Hotel de Ville (Municipio): 35,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 2 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

A Mercin-et-Vaux, L'Art Home nel centro storico ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Cattedrale di Soissons e Musée de Soissons. Questo bed and breakfast si trova a 4,5 km da Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia) e 14,4 km da Forte di Condé.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel L'art Home offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel L'art Home propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota