HotelsClick.com

Hotel De L'abbaye

  8, rue des Tourelles, - 02600 - Soissons, Francia Vedi mappa

In campagna, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia): 16,9 km Cattedrale di Soissons: 17,5 km Musée de Soissons: 17,8 km Donjon de Vez: 20 km La Hottée du Diable: 24,3 km Chateau de Pierrefonds (Castello): 25,7 km Cattedrale di Fère-en-Tardenois: 25,9 km Cimitero e Monumento Commemorativo Oise-Aisne American Cemetery and Memorial: 26,5 km Forte di Condé: 27,2 km Rovine del Castello di Fère-en-Tardenois: 28,6 km Musee Jean de Lafontaine: 34 km Chateau de Coucy (Castello): 35,4 km Equestrian Stadium of Compiègne: 37,7 km Foresta di Compiegne: 38,2 km Golf Club Golf de Compiègne: 39,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 11 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono ferri/assi da stiro e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel De L'Abbaye ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel De L'Abbaye di Longpont, sarai in una posizione strategica, a 25,7 km da Chateau de Pierrefonds (Castello) e 16,9 km da Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia). Questo hotel si trova a 17,5 km da Cattedrale di Soissons e 17,8 km da Musée de Soissons.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel De L'abbaye offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel De L'abbaye propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota