HotelsClick.com

Relais Fasthotel Soissons Nord / Crouy

  3 rue du stade, - 02880 - Soissons, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée de Soissons, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée de Soissons: 3,1 km Cattedrale di Soissons: 4 km Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia): 4,4 km Forte di Condé: 7,4 km Chateau de Coucy (Castello): 17,7 km Golf Club Golf de l'Ailette: 28,6 km Ospedale di Laon: 29,5 km Musee de Laon (Museo): 30,1 km Cattedrale di Fère-en-Tardenois: 30,3 km Notre-Dame de Laon: 30,9 km Cimitero e Monumento Commemorativo Oise-Aisne American Cemetery and Memorial: 31 km Aqua Mundo - Le Lac d'Ailette: 31 km Grotta del Drago: 31,2 km Rovine del Castello di Fère-en-Tardenois: 31,8 km La Hottée du Diable: 34,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 70 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:30.

Posizione

Relais Fasthotel Soissons Nord / Crouy di Crouy si trova a 4 minuti di auto da Musée de Soissons e 5 minuti da Abbaye de St-Jean-des-Vignes (Abbazia). Questo hotel si trova a 45,2 km da Chateau de Pierrefonds (Castello) e 3,7 km da Cattedrale di Soissons.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Relais Fasthotel Soissons Nord / Crouy offre un collegamento internet veloce. L'Relais Fasthotel Soissons Nord / Crouy è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Relais Fasthotel Soissons Nord / Crouy propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Relais Fasthotel Soissons Nord / Crouy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Relais Fasthotel Soissons Nord / Crouy dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota