HotelsClick.com

Hotel Maison Deluxe Renove 2023

  10 Rue de la Croix de Méan, - 44600 - Saint Nazaire, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cantiere Navale Chantiers de l'Atlantique, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfo di Biscaglia: 0,9 km Cantiere Navale Chantiers de l'Atlantique: 1,9 km Parco naturale regionale di Brière: 2,5 km Giardino Tiers Paysage: 3 km Base Sottomarina di Saint-Nazaire: 3 km Le Théâtre: 3,1 km Centro Visitatori EOL Wind Power Center Saint-Nazaire: 3,3 km Museo Escal'Atlantic: 3,3 km Ruban Blue Centre Commercial: 3,4 km Ecomuseo di Saint-Nazaire: 3,5 km Plage du Grand Traict: 4,7 km Les Halles de Pornichet: 4,8 km Plage de Villès-Martin: 6,1 km The Sea Serpent: 6,3 km Museo marittimo: 6,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 64,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 2 camere della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da MAISON DELUXE RENOVE 2023 di Saint-Nazaire per arrivare a Golfo di Biscaglia e a Cantiere Navale Chantiers de l'Atlantique. Questa guest house si trova a 2,8 km da Giardino Tiers Paysage e 2,9 km da Base Sottomarina di Saint-Nazaire.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Maison Deluxe Renove 2023 offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Maison Deluxe Renove 2023 propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Maison Deluxe Renove 2023 propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota