HotelsClick.com

Hotel Ibis Budget Saint Nazaire Centre Gare

2 Stelle

  2 Boulevard de l'Atlantique, - 44600 - Saint Nazaire, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Le Théâtre, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e informazioni per tour in bici., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ruban Blue Centre Commercial: 1,2 km Le Théâtre: 1,4 km Giardino Tiers Paysage: 1,6 km Base Sottomarina di Saint-Nazaire: 1,6 km Museo Escal'Atlantic: 1,8 km Centro Visitatori EOL Wind Power Center Saint-Nazaire: 2 km Ecomuseo di Saint-Nazaire: 2,2 km Les Halles de Pornichet: 2,3 km Golfo di Biscaglia: 2,4 km Cantiere Navale Chantiers de l'Atlantique: 2,5 km Parco naturale regionale di Brière: 2,5 km Plage du Grand Traict: 2,9 km Plage de Villès-Martin: 3,9 km Plage de Kerlédé: 4,6 km Plage de Kerloupiots: 4,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 64 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 65 camere con arredamento individuale della struttura. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Scopri il menù di Dusk, piacevole ristorante che offre cucina francese e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 05:00 alle ore 12:00.

Posizione

Se vuoi vivere Saint-Nazaire, Ibis Budget Saint Nazaire Centre Gare, a soli 5 minuti di auto da Le Théâtre e Giardino Tiers Paysage sembra proprio l'ideale. Questo hotel per golfisti dista 1,5 km da Ruban Blue Centre Commercial e 1,7 km da Base Sottomarina di Saint-Nazaire.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Ibis Budget Saint Nazaire Centre Gare offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Ibis Budget Saint Nazaire Centre Gare offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Budget Saint Nazaire Centre Gare propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Ibis Budget Saint Nazaire Centre Gare propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Budget Saint Nazaire Centre Gare dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota