HotelsClick.com

Hotel Hôtel La Belle Etoile

  45 rue jean jaures, - 44600 - Saint Nazaire, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Le Théâtre, Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Le Théâtre: 0,7 km Ruban Blue Centre Commercial: 0,8 km Giardino Tiers Paysage: 0,8 km Base Sottomarina di Saint-Nazaire: 0,9 km Museo Escal'Atlantic: 1,1 km Ecomuseo di Saint-Nazaire: 1,8 km Centro Visitatori EOL Wind Power Center Saint-Nazaire: 1,9 km Plage du Grand Traict: 2,1 km Cantiere Navale Chantiers de l'Atlantique: 3,1 km Plage de Villès-Martin: 3,1 km Parco naturale regionale di Brière: 3,3 km Plage de Kerloupiots: 3,9 km Plage de Kerlédé: 3,9 km Plage de Belle Fontaine: 4,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Nantes-Atlantique (NTE): 64,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e servizio di couverture, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 dietro versamento di un supplemento.

Posizione

Sarai proprio al centro di Saint-Nazaire, se deciderai di soggiornare in Hôtel La Belle Etoile, che si trova a meno di un quarto d'ora a piedi da Base Sottomarina di Saint-Nazaire e da Museo Escal'Atlantic. Questo hotel si trova a 6,3 km da Parco naturale regionale di Brière e 12,9 km da Hippodrome de Pornichet-La Baule.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Hôtel La Belle Etoile offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel La Belle Etoile propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel La Belle Etoile propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hôtel La Belle Etoile dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota