HotelsClick.com

Hotel Charmant Pavillon Bordelais

  4 Rue Alexandre Falguiere, - 33100 - St Medard En Jalles, Francia Vedi mappa

A Saint-Medard-en-Jalles, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Circuito Bordeaux Merignac: 4,1 km Bordeaux Technowest: 4,4 km Château du Tailhas: 6,7 km Bordelais Golf Course: 7,1 km Parco Bordelais: 8,6 km Parco Majolan: 8,8 km Médoc Natural Regional Park: 9,1 km Parc de Bourran: 9,1 km Zoo di Bordeaux-Pessac: 10 km Chiesa Notre Dame de Salut: 10 km Basilica di San Seurin: 10,5 km Palais Gallien: 11 km Musee des Beaux-Arts: 11,2 km Giardino pubblico: 11,2 km Piazza Gambetta: 11,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 6,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, completa di microonde. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Charmant Pavillon Bordelais a Saint-Medard-en-Jalles è comodissimo, in circa 10 minuti di auto ti permette di arrivare a Circuito Bordeaux Merignac e a Bordeaux Technowest. Questa casa vacanza si trova a 12,1 km da Rue Sainte-Catherine e 12,5 km da Place de la Bourse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Charmant Pavillon Bordelais offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Charmant Pavillon Bordelais offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota