HotelsClick.com

Hotel Residence P&v Premium Les Alpages De Reberty

3 Stelle

  Zac de Reberty 2000 - 73440 - Saint Martin De Belleville, Francia Vedi mappa

Durante l'inverno è disponibile un servizio di consegna della spesa a un costo aggiuntivo. Les Alpages de Reberty offre anche un cesto per la colazione, che viene consegnato ogni giorno agli appartamenti. Dopo la colazione potrete divertirvi con giochi da tavolo, libri e prendere in prestito una PlayStation portatile a pagamento. Su prenotazione ea seconda della data del soggiorno, gli ospiti possono beneficiare di tariffe agevolate per skipass e noleggio attrezzatura.
Situato nella località sciistica di Reberty 2000, il Résidence Pierre & Vacances Premium Les Alpages de Reberty offre una piscina coperta riscaldata e un centro fitness. Dista 27 km dalla stazione ferroviaria di Moutiers e le strutture per il relax includono una sauna, un hammam e una sala massaggi. La Deep Nature Spa in loco offre una vasta gamma di trattamenti, tra cui massaggi personalizzati, trattamenti viso ed esfoliazione. Il camino nel salone offre un bel posto per navigare nel WiFi gratuito e i servizi includono la possibilità di noleggiare un kit per bambini. Gli ospiti possono organizzare skipass e lezioni di sci nella località in cui si trova questo residence.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Gli appartamenti del Résidence Pierre & Vacances Premium Les Alpages de Reberty dispongono di balcone privato. Arredate in stile chalet, sono tutte dotate di TV con canali internazionali e alcune dispongono di una macchina da caffè Nespresso.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Piscina riscaldata
  •  Centro bellezza

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Residence P&v Premium Les Alpages De Reberty rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota