HotelsClick.com

Hotel Monte Alta

  Chem. Mireille, - 13300 - Salon De Provence, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Collégiale St-Laurent, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una parete di piante vere e un deposito biciclette., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e un distributore dell'acqua. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Collégiale St-Laurent: 0,3 km Fontaine Moussue: 0,6 km Nostradamus Museum: 0,6 km Musée Grévin de la Provence: 0,7 km Château de l'Empéri: 0,8 km Office de Tourisme Salon de Provence: 1 km Sapofinicio Savonnerie Marius Fabre: 1,4 km Golf de L'Ecole de L'Air: 4,3 km Alpilles: 7,7 km Alpilles Regional Natural Park: 10,4 km Castello Château de la Barben: 10,5 km Zoo di Barben: 10,6 km Miramas Golf: 11,3 km Golf Ouest Provence Mirama: 11,6 km Le Village Des Marques: 11,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Marsiglia - Provenza (MRS): 37,8 km Avignone (AVN-Caumont): 39,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 5 camere della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00.

Posizione

Soggiornando in Monte Alta, sarai proprio al centro di Salon de Provence, a soli 3 minuti a piedi da Collégiale St-Laurent e 7 minuti da Fontaine Moussue. Questo bed and breakfast si trova a 20,2 km da Parco Regionale del Luberon e 0,8 km da Nostradamus Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Monte Alta offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Monte Alta propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Monte Alta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota