HotelsClick.com

Ace Hotel Salon De Provence

  161 chemin des entrages, - 13300 - Salon De Provence, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sapofinicio Savonnerie Marius Fabre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Office de Tourisme Salon de Provence: 2 km Sapofinicio Savonnerie Marius Fabre: 2 km Château de l'Empéri: 2,1 km Musée Grévin de la Provence: 2,2 km Nostradamus Museum: 2,3 km Fontaine Moussue: 2,4 km Alpilles: 9 km Zoo di Barben: 9,7 km Castello Château de la Barben: 10,3 km Golf Ouest Provence Mirama: 11,8 km Alpilles Regional Natural Park: 12,6 km Le Village Des Marques: 13,6 km Plage de la Romaniquette: 19,3 km Parco Divertimenti Parc des Labyrinthes Géants: 24,1 km Parco Regionale del Luberon: 24,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 35,8 km Avignone (AVN-Caumont): 44,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 55 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 11:00.

Posizione

Ace Hotel Salon de Provence, struttura con collegamento a una stazione ferroviaria/metropolitana di Salon de Provence, è a soli 5 minuti di auto da Office de Tourisme Salon de Provence e da Sapofinicio Savonnerie Marius Fabre. Questo hotel si trova a 3,2 km da Château de l'Empéri e 3,3 km da Musée Grévin de la Provence.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Ace Hotel Salon De Provence offre un collegamento internet veloce. L'Ace Hotel Salon De Provence è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Ace Hotel Salon De Provence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Ace Hotel Salon De Provence propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Ace Hotel Salon De Provence dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota