HotelsClick.com

Hotel Résidence Vacances Bleues Domaine De L'agreou

  Avenue Chambrelent 1, - 40510 - Seignosse, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plage des Estagnots, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plage Centrale: 0,3 km Golfo di Biscaglia: 0,5 km Plage des Estagnots: 0,5 km Spiaggia di Seignosse: 0,7 km Spiaggia di Hossegor: 2,2 km Lago d'Hossegor: 3,9 km Plage du Rey: 4 km Plage de la Gravière: 4,8 km Atlantic Park: 5,8 km Golf d'Hossegor: 6,5 km Plage du Parc: 7 km Sporting Casino: 7,2 km Plage Centrale - Sud: 7,6 km Plage de Notre-Dame: 7,9 km Bateau Le Roben: 8,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Biarritz (BIQ-Pays Basque): 46,2 km San Sebastian (EAS): 67,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 101 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. I comfort includono microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Soggiornando presso Résidence Vacances Bleues Domaine de l'Agreou, struttura sul litorale di Seignosse, sarai a soli 3 minuti a piedi da Plage Centrale e 5 minuti a piedi da Golfo di Biscaglia. Questo aparthotel per famiglie dista 0,5 km da Plage des Estagnots e 0,7 km da Spiaggia di Seignosse.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Résidence Vacances Bleues Domaine De L'agreou offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Résidence Vacances Bleues Domaine De L'agreou offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota