HotelsClick.com

Hotel Belambra Clubs Résidence Seignosse - Estagnots Pinede

2 Stelle

  Residence Estagnots Pinede, - 40510 - Seignosse, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plage des Estagnots, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una palestra e un servizio di noleggio biciclette., La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Plage Centrale: 0,3 km Spiaggia di Seignosse: 0,5 km Plage des Estagnots: 0,6 km Spiaggia di Hossegor: 0,6 km Golfo di Biscaglia: 0,7 km Plage du Rey: 1,4 km Lago d'Hossegor: 1,5 km Plage de la Gravière: 2,3 km Plage Centrale - Sud: 3,7 km Plage du Parc: 3,8 km Golf d'Hossegor: 4 km Sporting Casino: 4 km Plage de Notre-Dame: 4 km Atlantic Park: 6 km Bateau Le Roben: 6,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Biarritz (BIQ-Pays Basque): 43,5 km San Sebastian (EAS): 67,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 183 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e microonde, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Belambra Clubs Résidence Seignosse - Estagnots Pinede di Seignosse fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Plage Centrale e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Spiaggia di Seignosse. Questo residence si trova a 0,6 km da Golfo di Biscaglia e 0,6 km da Spiaggia di Hossegor.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Campo da tennis

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Belambra Clubs Résidence Seignosse - Estagnots Pinede propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Belambra Clubs Résidence Seignosse - Estagnots Pinede offre un servizio minibar. L'Hotel Belambra Clubs Résidence Seignosse - Estagnots Pinede dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota