HotelsClick.com

Hotel Auberge De Jeunesse

  2 Place Geoffroy Martel, - 17100 - Saintes, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Abbaye aux Dames (Abbazia), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Abbaye aux Dames (Abbazia): 0,3 km Musee d'Archeologie (Museo): 0,4 km Arco di Germanico: 0,5 km Cattedrale di Saintes: 0,8 km Musee Presidial (Museo): 0,8 km Chiesa di Saint-Eutrope: 1,6 km Anfiteatro di Saintes: 1,8 km Golf Louis Rouyer-Guillet: 3,7 km Castello di Roche-Courbon: 20 km Parco Divertimenti a Tema Le Château des Énigmes: 24,4 km Museo di Saint Jean d'Angely: 25,7 km Giardino pubblico di Cognac: 26,9 km Parco François Ier: 27,1 km Chiesa Saint-Léger: 27,3 km Chateau de Cognac (Castello): 28,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 9:30.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Auberge de Jeunesse di Saintes fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Abbaye aux Dames (Abbazia) e con una passeggiata di 5 minuti potrai arrivare a Musee d'Archeologie (Museo). Questo ostello si trova a 44,4 km da Les Antilles de Jonzac e 0,5 km da Arco di Germanico.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Auberge De Jeunesse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Auberge De Jeunesse offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota