HotelsClick.com

Hotel Le Hameau Saint-Martial

  Rue de La Calquière - BP 80017, - 12240 - Rieupeyroux, Francia Vedi mappa

In campagna, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una piscina stagionale all'aperto, il divertimento è assicurato., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musée Municipal Urbain Cabrol: 22,3 km Notre Dame de Villefranche-de-Rouergue: 22,4 km Monastero Chartreuse Saint-Sauveur: 22,6 km Castello di Belcastel: 22,7 km Chapelle des Penitents-Noirs (Cappella): 23,1 km Gole dell'Aveyron: 24,2 km Église Saint-Martin: 26,9 km Musée de la Mine Lucien Mazars: 32 km Chateau de Najac (Castello): 32,1 km Museo Abbaye de Loc Dieu: 32,7 km Causses du Quercy Regional Natural Park: 33,7 km Abbazia di Bonnecombe: 35,2 km Musée Denys-Puech: 35,8 km Église Saint-Amans: 35,8 km Fortezza Château du Bosc: 35,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rodez (RDZ-Marcillac): 36 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 24 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di cucina con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di patio. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Se soggiorni presso Le Hameau Saint-Martial di Rieupeyroux, sarai in una posizione strategica, a 22,3 km da Musée Municipal Urbain Cabrol e 22,4 km da Notre Dame de Villefranche-de-Rouergue. Questo parco vacanze si trova a 22,6 km da Monastero Chartreuse Saint-Sauveur e 22,7 km da Castello di Belcastel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Le Hameau Saint-Martial offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Le Hameau Saint-Martial propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Hameau Saint-Martial offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota