HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le Bretagne

  7 bis Place de la Gare, - 35000 - Rennes, Francia Vedi mappa

A Rennes (Centre), Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Espace des Sciences (Spazio): 0,2 km Musee de Bretagne (Museo): 0,3 km Place de la Gare: 0,4 km Le Liberté: 0,5 km Musee des Beaux-Arts (Museo): 0,8 km Les Halles Centrales: 0,9 km Opéra de Rennes: 1,2 km Palazzo del Parlamento bretone: 1,2 km Cattedrale di Rennes: 1,5 km Università di Rennes: 1,5 km Centro Eventi Le Couvent des Jacobins: 1,6 km Place des Lices (Piazza): 1,7 km Giardini botanici di Thabor: 1,7 km Centro ospedaliero universitario di Rennes: 2,9 km Stadio Roazhon Park: 3,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Le Bretagne è Rennes (RNS-Saint-Jacques): 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 44 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:30 alle ore 9:30.

Posizione

Se decidi di alloggiare in Hôtel Le Bretagne potrai trarre il massimo dalla tua visita a Rennes, infatti potrai raggiungere a piedi Espace des Sciences (Spazio) e Musee de Bretagne (Museo) in meno di 5 minuti. Questo hotel si trova a 0,7 km da Le Liberté e 0,9 km da Musee des Beaux-Arts (Museo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Le Bretagne offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Le Bretagne è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le Bretagne propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Hôtel Le Bretagne propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: RNS
Prenota