HotelsClick.com

Hotel Camping Les Abberts

  17 Rue des Abberts, - 33740 - Ares, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riserva Naturale Réserve Naturelle Nationale des prés Salés d'Arès et de Lège-Cap-Ferret, La struttura osserva la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, aprile, novembre e dicembre., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva Naturale Réserve Naturelle Nationale des prés Salés d'Arès et de Lège-Cap-Ferret: 1 km Bacino di Arcachon: 1,2 km Golfo di Biscaglia: 1,2 km Spiaggia di Ares: 1,4 km Riserva Naturale Saint-Brice-Les-Quinconces-Le-Coulin: 2,8 km Plage de Saint-Brice: 3,1 km Plage des Quinconces: 3,7 km Port Ostréïcole Andernos-les-Bains: 4,8 km Eglise Saint Eloi: 4,8 km Plage de la Jetée: 5,7 km Plage de Betey: 7 km Plage de Mauret: 7,5 km Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne: 8,3 km Plage Nord de Taussat: 8,6 km Spiaggia di Taussat-les-Bains: 9,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 45,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 10 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 45-cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Camping Les Abberts include un ristorante e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

Camping Les Abberts a Ares dista 1,5 km da Bacino di Arcachon e 16,5 km da Spiaggia di Cap Ferret. Questo hotel si trova a 46,2 km da Casino D'Arcachon e 46,5 km da Duna di Pilat.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Camping Les Abberts dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Camping Les Abberts offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Camping Les Abberts propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Camping Les Abberts offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Camping Les Abberts propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota