HotelsClick.com

Hotel Chambres D'hôtes Aresia

  Les Allées d'Arès, 6 rue des Chanterelles - 33740 - Ares, Francia Vedi mappa

Situato nella Baia di Arcachon, a 3,5 km da Lège-Cap-Ferret e a 4 km da Andernos-les-Bains, lo Chambres d'hôtes Aresia offre sistemazioni bed & breakfast con connessione WiFi gratuita e una piscina riscaldata all'aperto accessibile solo durante i mesi estivi. Le camere non fumatori sono dotate di bagno interno con doccia, asciugacapelli e servizi igienici. TV a schermo piatto e doppi vetri. Alcune sistemazioni vantano un balcone o una terrazza, mentre altre si affacciano sulla piscina. La colazione comprende prodotti da forno francesi, succo d'arancia, yogurt, frutta secca o fresca, cereali e bevande calde. A 600 m dallo Chambres d'hôtes Aresia troverete alcuni ristoranti tradizionali. Il B&B dista poco più di 1 km dalla spiaggia di Arès e 8 km dalla spiaggia di Grand Crohot. Di fronte alla struttura troverete un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Piscina riscaldata
  •  Solarium

L'Hotel Chambres D'hôtes Aresia offre un collegamento internet veloce. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Chambres D'hôtes Aresia propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chambres D'hôtes Aresia propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota