HotelsClick.com

Hotel Le Boiate

3 Stelle

  11 boulevard de l Aerium, - 33740 - Ares, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Ares, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Ares: 0,3 km Bacino di Arcachon: 0,3 km Plage de Saint-Brice: 0,7 km Riserva Naturale Saint-Brice-Les-Quinconces-Le-Coulin: 0,8 km Plage des Quinconces: 1,6 km Riserva Naturale Réserve Naturelle Nationale des prés Salés d'Arès et de Lège-Cap-Ferret: 1,9 km Plage de la Jetée: 3,9 km Plage de Betey: 5,3 km Plage de Mauret: 6,6 km Parc Naturel Régional des Landes de Gascogne: 7,3 km Plage Nord de Taussat: 7,4 km Plage Sud de Taussat: 8,3 km Spiaggia di Taussat-les-Bains: 8,5 km Plage de Cassy: 8,7 km Plage de Suzette: 9,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Bordeaux-Mérignac (BOD): 42,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 8 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia gratuiti. I comfort includono bollitori elettrici e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Le Boiate ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Le Boiate sull'oceano a Ares ti permette di arrivare in meno di 5 minuti a piedi aBacino di Arcachon e a Spiaggia di Ares. Questo hotel si trova a 12,4 km da Golfo di Biscaglia e 0,7 km da Plage de Saint-Brice.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Le Boiate offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Le Boiate propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Boiate propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota