HotelsClick.com

Hotel Hôtel Le Grain De Sable

3 Stelle

  37 Avenue de la Libération, - 33740 - Ares, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia di Ares, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bacino di Arcachon: 0,8 km Spiaggia di Ares: 0,9 km Riserva Naturale Réserve Naturelle Nationale des prés Salés d'Arès et de Lège-Cap-Ferret: 1,2 km Riserva Naturale Saint-Brice-Les-Quinconces-Le-Coulin: 1,2 km Plage de Saint-Brice: 1,6 km Plage des Quinconces: 2,2 km Plage de la Jetée: 4,5 km Plage de Betey: 5,1 km Plage de Mauret: 6,4 km Plage Nord de Taussat: 7,3 km Spiaggia di Taussat-les-Bains: 8 km Plage Sud de Taussat: 8,2 km Plage de Cassy: 8,6 km Plage de Suzette: 9,6 km Parco sportivo Parc de Loisirs du Four: 10,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bordeaux (BOD-Merignac): 41,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 15 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Meno di un quarto d'ora a piedi separano Hôtel Le Grain de Sable vicino alla spiaggia a Ares da Bacino di Arcachon e Spiaggia di Ares. Questo hotel si trova a 44,5 km da Duna di Pilat e 42,8 km da Spiaggia di Arcachon.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Le Grain De Sable offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Hôtel Le Grain De Sable è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Le Grain De Sable propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Le Grain De Sable propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Hôtel Le Grain De Sable dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota