HotelsClick.com

Hotel Hôtel Sous Les Figuiers

  3, avenue Gabriel St René Taillandier, - 13210 - Saint Remy De Provence, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée des Alpilles, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo bed and breakfast potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., La struttura osserva la chiusura tra il 06 gennaio e il 27 febbraio., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpilles: 0,1 km Alpilles Regional Natural Park: 0,1 km Musée des Alpilles: 0,3 km Centre d'Art Présence Van Gogh: 0,4 km Musée Estrine: 0,4 km Collégiale Saint-Martin: 0,8 km Les Antiques: 1,7 km Mas de la Pyramide: 2 km Sito Archeologico di Glanum: 2,1 km Monastère Saint-Paul de Mausole: 2,1 km Château des Baux: 10,1 km Carrieres de Lumieres: 10,2 km Hotel e Golf Club Domaine de Manville: 10,9 km Cappella Chapelle Saint-Gabriel de Tarascon: 12,5 km Cappella Saint-Sixte d’Eygalières: 13,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Avignone (AVN-Caumont): 19,6 km Nimes (FNI-Garons): 51,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Sous les Figuiers è Avignone (AVN-Caumont).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo bed and breakfast offre un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria; se preferisci restare nella tua stanza, potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Alloggiando in Hôtel Sous les Figuiers ti ritroverai nel cuore di St. Rémy de Provence, a pochissima distanza da Alpilles e 5 minuti di auto da Sito Archeologico di Glanum. Questo bed and breakfast dall'atmosfera romantica dista 10,1 km da Château des Baux e 10,2 km da Carrieres de Lumieres.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Boutique

L'Hotel Hôtel Sous Les Figuiers offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Sous Les Figuiers propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Sous Les Figuiers propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AVN
Prenota