HotelsClick.com

Hotel Auberge De Saint-Rémy De Provence

  12 Boulevard Mirabeau, - 13210 - Saint Remy De Provence, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée Estrine, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Alpilles: 0,1 km Alpilles Regional Natural Park: 0,1 km Musée Estrine: 0,1 km Centre d'Art Présence Van Gogh: 0,2 km Musée des Alpilles: 0,3 km Collégiale Saint-Martin: 0,5 km Les Antiques: 1,4 km Mas de la Pyramide: 1,5 km Monastère Saint-Paul de Mausole: 1,6 km Sito Archeologico di Glanum: 1,8 km Château des Baux: 10,4 km Carrieres de Lumieres: 10,7 km Hotel e Golf Club Domaine de Manville: 11,2 km Cappella Chapelle Saint-Gabriel de Tarascon: 13 km Cappella Saint-Sixte d’Eygalières: 13,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 77,5 km Avignone (AVN-Caumont): 19,3 km Nimes (FNI-Garons): 51,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Prova le specialità di L'Auberge , il ristorante di questo hotel, o richiedi il comodo servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi alloggiare nel cuore di St. Rémy de Provence, Auberge de Saint-Rémy de Provence ti permetterà di raggiungere a piedi Alpilles e Alpilles Regional Natural Park. Questo hotel si trova a 25 km da Palazzo dei Papi e 0,2 km da Musée Estrine.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Auberge De Saint-Rémy De Provence offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Auberge De Saint-Rémy De Provence propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com