HotelsClick.com

Hotel La Maison Bleue

  96 Rue du Grand Chemin, - 59100 - Roubaix, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Le Colisée Roubaix, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Questa guest house propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un'area soggiorno in comune e un distributore automatico., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Le Colisée Roubaix: 0,2 km Museo La Piscine - Musée d'art et d'industrie André Diligent de Roubaix: 0,4 km Grand Place: 0,7 km French National Academy for Youth Protection and Juvenile Justice: 0,8 km Saint-Martin Catholic Church: 0,8 km Municipio di Roubaix: 1 km EDHEC Business School: 2,7 km Manufacture des Flandres Roubaix: 3,2 km Centro Commerciale L'Usine Roubaix: 3,5 km Complesso sportivo Stab Vélodrome: 4 km Edificio Storico Villa Cavrois: 4,3 km Sart Golf Club: 5 km Jehovah's Witnesses Religious Association: 6,4 km Centro Commerciale Promenade de Flandre: 6,9 km Stade Le Canonnier (Stadio): 7,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lille (LIL-Lesquin): 19,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. I canali in digitale e il lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di doccia, asciugacapelli e accappatoi.

Ristorante

La Maison Bleue ospita un ristorante. La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 09:00.

Posizione

La Maison Bleue si trova nel centro di Roubaix, a 2 minuti a piedi da Le Colisée Roubaix e 5 minuti da Museo La Piscine - Musée d'art et d'industrie André Diligent de Roubaix. Questa guest house con spa dista 0,8 km da Saint-Martin Catholic Church e 1,5 km da Municipio di Roubaix.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel La Maison Bleue offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel La Maison Bleue propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel La Maison Bleue propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com