HotelsClick.com

Hotel Chambres Privées

  23 Rue du Progrès, - 59100 - Roubaix, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Manufacture des Flandres Roubaix, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune., Potrai usufruire di un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Manufacture des Flandres Roubaix: 0,8 km Grand Place: 1,4 km Municipio di Roubaix: 1,5 km Saint-Martin Catholic Church: 1,6 km Complesso sportivo Stab Vélodrome: 1,6 km French National Academy for Youth Protection and Juvenile Justice: 1,7 km Centro Commerciale L'Usine Roubaix: 1,7 km Museo La Piscine - Musée d'art et d'industrie André Diligent de Roubaix: 2,1 km Le Colisée Roubaix: 2,5 km EDHEC Business School: 2,5 km Edificio Storico Villa Cavrois: 3,6 km Sart Golf Club: 6,6 km Héron Parc (parco): 7 km Piccolo museo d'arte moderna: 7,3 km Stade Le Canonnier (Stadio): 7,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lille (LIL-Lesquin): 18,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 4 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni sono dotati di vasca o doccia con soffione a pioggia.

Ristorante

La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Roubaix da Chambres Privées, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Manufacture des Flandres Roubaix e da Municipio di Roubaix. Questa guest house si trova a 11,3 km da Stade Pierre-Mauroy e 13,7 km da Sala concerti Zenith Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chambres Privées offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Chambres Privées propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chambres Privées offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com