HotelsClick.com

Hotel Abri Du Passant

  14 Rue Vauban, - 59100 - Roubaix, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: French National Academy for Youth Protection and Juvenile Justice, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di personale poliglotta, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. French National Academy for Youth Protection and Juvenile Justice: 0,9 km Le Colisée Roubaix: 1,1 km Grand Place: 1,2 km Municipio di Roubaix: 1,3 km Saint-Martin Catholic Church: 1,3 km Museo La Piscine - Musée d'art et d'industrie André Diligent de Roubaix: 1,4 km EDHEC Business School: 1,4 km Edificio Storico Villa Cavrois: 2,8 km Manufacture des Flandres Roubaix: 2,8 km Centro Commerciale L'Usine Roubaix: 2,8 km Complesso sportivo Stab Vélodrome: 3,6 km Sart Golf Club: 4,5 km Héron Parc (parco): 6,9 km Stadio Lille Metropole: 7,1 km Piccolo museo d'arte moderna: 7,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Lille (LIL-Lesquin): 19,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 5 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente nei giorni feriali dalle ore 07:00 alle ore 09:00.

Posizione

Muovendoti da Abri du Passant di Roubaix potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora French National Academy for Youth Protection and Juvenile Justice e Le Colisée Roubaix. Questa guest house si trova a 9,6 km da Stade Pierre-Mauroy e 11 km da Sala concerti Zenith Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Hotel Abri Du Passant offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Abri Du Passant è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Abri Du Passant propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Abri Du Passant propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com