HotelsClick.com

Hotel Logis L'auberge

3 Stelle

  56 Route De Vannes, - 56400 - Auray, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Basilica di Sainte-Anne-d'Auray, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Naturale Regionale del Golfo di Morbihan: 0,1 km Basilica di Sainte-Anne-d'Auray: 0,8 km Chapelle Expiatoire du Champ-des-Martyrs: 5,1 km Porto di Saint-Goustan: 7,6 km Tombe di Kernours: 10,7 km Golf Blue Green de Baden: 13,6 km Musée Municipal des Passions et des Ailes: 14 km Golfe du Morbihan: 16,6 km Parco divertimenti Forêt Adrénaline: 17,7 km Dolmen de Mané Kerionned: 18,2 km Rhuys Peninsula: 18,3 km St. Laurent Golf Course: 19 km Plage du Berchis: 19 km Golf Blue Green Saint-Laurent: 19,4 km Plage de Men er Bellec: 19,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere LOGIS L'Auberge è Lorient (LRT-Lorient - Bretagna Meridionale): 48,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

LOGIS L'Auberge ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, LOGIS L'Auberge di Sainte-Anne-d'Auray fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 1 minuti da Parco Naturale Regionale del Golfo di Morbihan e con una passeggiata di 9 minuti potrai arrivare a Basilica di Sainte-Anne-d'Auray. Questo hotel si trova a 16,6 km da Golfe du Morbihan e 23,7 km da Spiaggia di Carnac.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Logis L'auberge offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Logis L'auberge è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Logis L'auberge offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Logis L'auberge dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LRT
Prenota