HotelsClick.com

Hotel Héron Cendré

  7 Boulevard de la Teignouse, - 56170 - Quiberon, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Plage de l'Aérodrome, Avrai a disposizione una terrazza da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quiberon Peninsula: 0,1 km Plage du Conguel: 0,5 km Plage de l'Aérodrome: 0,6 km Pointe du Conguel: 0,6 km Baia di Quiberon: 0,7 km Golfo di Biscaglia: 0,7 km Plage du Fort Neuf: 0,8 km Plage du Porigo: 1,1 km Plage de la Jument: 1,2 km Spiaggia del Goviro: 1,3 km Plage du Goviro: 1,7 km Spiaggia di Quiberon: 2,2 km La Grande Plage: 2,3 km Plage les Courlis: 3,2 km Plage de la Petite Côte: 3,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Belle-Île-en-Mer (BIC): 24,9 km Lorient (LRT-Lorient - Bretagna Meridionale): 71,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle camere della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno. La TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

Héron cendré ospita un ristorante.

Posizione

Soggiornando presso Héron cendré, struttura sulla spiaggia di Quiberon, sarai a soli 1 minuti a piedi da Quiberon Peninsula e 6 minuti a piedi da Plage du Conguel. Questo hotel si trova a 0,2 km da Golfo di Biscaglia e 31,6 km da Golfe du Morbihan.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota