HotelsClick.com

Hotel Une Maison En Ville Chambres D'hôtes

  2 Rue Duthoit, - 80000 - Amiens, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Amiens, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Casa di Jules Verne: 0,5 km Piazza Place Gambetta: 0,5 km Musee de l'Hotel de Berny: 0,6 km Cattedrale di Amiens: 0,7 km Giardini galleggianti di Hortillonnages: 1,6 km Zenith Amiens: 2,9 km Centro eventi Mégacité Amiens: 3 km Stade de la Licorne: 3,3 km Golf Club d'Amiens: 8,4 km Samara: 12,9 km Città Sotterranea di Naours: 18,7 km Monumento Commemorativo Australian Corps Memorial: 22,1 km Musée Franco-Australien: 23,1 km Memoriale australiano di Villers-Bretonneux: 23,8 km Basilica di Notre Dame: 29,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Parigi (BVA-Beauvais): 63,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 4 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Une Maison en Ville chambres d'hôtes si trova proprio al centro di Amiens e dista appena 10 minuti a piedi da Casa di Jules Verne e Cattedrale di Amiens. Questo bed and breakfast si trova a 0,4 km da Piazza Place Gambetta e 0,8 km da Musee de l'Hotel de Berny.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Une Maison En Ville Chambres D'hôtes offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Une Maison En Ville Chambres D'hôtes propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota