HotelsClick.com

Hotel Hôtel Victor Hugo

  2 Rue de l'Oratoire, - 80000 - Amiens, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Amiens, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musee de l'Hotel de Berny: 0,3 km Cattedrale di Amiens: 0,3 km Piazza Place Gambetta: 0,6 km Casa di Jules Verne: 0,8 km Giardini galleggianti di Hortillonnages: 0,9 km Zenith Amiens: 3 km Centro eventi Mégacité Amiens: 3,1 km Stade de la Licorne: 3,4 km Golf Club d'Amiens: 7,5 km Samara: 15,2 km Città Sotterranea di Naours: 17,6 km Memoriale australiano di Villers-Bretonneux: 17,6 km Monumento Commemorativo Australian Corps Memorial: 21,2 km Musée Franco-Australien: 24,4 km Basilica di Notre Dame: 28,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 10 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Ad appena 5 minuti di cammino da Cattedrale di Amiens e Musee de l'Hotel de Berny, Hôtel Victor Hugo di Amiens (Centro Città) si trova in una posizione invidiabile. Questo hotel si trova a 0,6 km da Piazza Place Gambetta e 0,9 km da Giardini galleggianti di Hortillonnages.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Victor Hugo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Victor Hugo è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Victor Hugo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Victor Hugo propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota