HotelsClick.com

Hotel Crystal Hôtel

2 Stelle

  1, RUE DE LA 2EME DIVISION BLINDEE, - 80000 - Amiens, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Cattedrale di Amiens, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una sala rinfreschi., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazza Place Gambetta: 0,3 km Cattedrale di Amiens: 0,8 km Musee de l'Hotel de Berny: 0,8 km Casa di Jules Verne: 1,3 km Giardini galleggianti di Hortillonnages: 2 km Zenith Amiens: 2,3 km Centro eventi Mégacité Amiens: 2,3 km Stade de la Licorne: 2,7 km Golf Club d'Amiens: 10,8 km Samara: 11,4 km Città Sotterranea di Naours: 17,3 km Memoriale australiano di Villers-Bretonneux: 22 km Monumento Commemorativo Australian Corps Memorial: 22,9 km Musée Franco-Australien: 24 km Basilica di Notre Dame: 29,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 20 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Crystal Hôtel ti permette di vivere nel cuore di Amiens. Da qui infatti, Cattedrale di Amiens e Piazza Place Gambetta si raggiungono in meno di 10 minuti a piedi. Questo hotel si trova a 1,9 km da Musee de l'Hotel de Berny e 1,9 km da Casa di Jules Verne.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Crystal Hôtel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Crystal Hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota