HotelsClick.com

Hotel Manoir Le Parc Des Aubiers

  26 Rue de Migneaux, - 78300 - Poissy, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Villa Savoye, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Villa Savoye: 1,3 km Bethemont Golf: 1,8 km Seine: 3,2 km Bowl Center Orgeval: 4,5 km Emile Zola's house: 5 km Museo Archeologico Nazionale di Saint-Germain-en-Laye: 7,9 km Chateau de St-Germain-en-Laye (Castello): 8,8 km Château de Monte-Cristo: 8,9 km French Vexin Regional Natural Park: 13,6 km Blob Jump: 14,5 km Le Chateau de Marly: 15 km Malmaison: 15,1 km Castello Château De Plaisir: 15,3 km Castello di Maisons: 15,3 km Castello di Malmaison: 15,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Orly (ORY): 45,5 km Aeroporto Roissy - Charles de Gaulle (CDG): 53,1 km Parigi (BVA-Beauvais): 100,3 km Paris (XCR-Chalons-Vatry): 247,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 09:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Manoir Le Parc des Aubiers di Poissy per arrivare a Villa Savoye e a Bethemont Golf. Questo residence si trova a 19 km da La Défense e 20,3 km da Palazzo di Versailles.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Manoir Le Parc Des Aubiers offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Manoir Le Parc Des Aubiers offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Manoir Le Parc Des Aubiers propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota