HotelsClick.com

Hotel Hôtel Les Beaux Soleils

  9 Chaussée Jules César, - 95520 - Pontoise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Cergy Pontoise, La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Cergy Pontoise: 2,3 km Cattedrale di Pontoise: 2,6 km Essec Business School: 2,9 km St Christophe Business Park: 3,7 km Centro Ricreativo Île de loisirs de Cergy Pontoise: 3,7 km Cergy Plage: 4,1 km French Vexin Regional Natural Park: 4,3 km Abbazia di Maubuisson: 4,7 km Quai des Marques: 13,2 km Castello di Auvers: 13,7 km Castello di Maisons: 19,5 km Chateau de St-Germain-en-Laye (Castello): 20,1 km Museo Archeologico Nazionale di Saint-Germain-en-Laye: 20,1 km Villa Savoye: 20,4 km Golf de Maisons Laffitte: 21,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 48,9 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 53,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:30.

Posizione

Hôtel Les Beaux Soleils , struttura nella periferia di Osny, è a soli 5 minuti di auto da Università di Cergy Pontoise e da St Christophe Business Park. Questo hotel si trova a 24 km da Enghien e 3,3 km da Essec Business School.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Hôtel Les Beaux Soleils offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Hôtel Les Beaux Soleils è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Hôtel Les Beaux Soleils propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hôtel Les Beaux Soleils propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com