HotelsClick.com

Lemon Hotel - Mery Sur Oise/cergy

  ZA les Bosquets 2, 4 Chemin des Boeufs - 95540 - Pontoise, Francia Vedi mappa

Vicino a una stazione ferroviaria, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. French Vexin Regional Natural Park: 2,8 km Castello di Auvers: 4 km Abbazia di Maubuisson: 8,8 km Paris International Golf Club: 10,3 km Quai des Marques: 10,5 km Cattedrale di Pontoise: 11 km Università di Cergy Pontoise: 12,6 km Essec Business School: 13,5 km Cergy Plage: 15,4 km Centro Ricreativo Île de loisirs de Cergy Pontoise: 16 km St Christophe Business Park: 16,7 km Domont Montmorency Golf Club: 18,7 km Lago di Enghien: 18,8 km Castello di Écouen: 18,8 km Golf de Maisons Laffitte: 19,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 37,1 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 49,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lemon Hotel - Mery sur Oise/Cergy è Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 74 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Da Lemon Hotel - Mery sur Oise/Cergy di Mery-sur-Oise raggiungi French Vexin Regional Natural Park e Paris International Golf Club con soli 10 minuti al volante. Questo hotel si trova a 24,5 km da Stade de France e 20,5 km da Enghien.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Lemon Hotel - Mery Sur Oise/cergy offre un collegamento internet veloce. L'Lemon Hotel - Mery Sur Oise/cergy è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Lemon Hotel - Mery Sur Oise/cergy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Lemon Hotel - Mery Sur Oise/cergy offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota