HotelsClick.com

Hotel Bleu France

  Rue Des Pinsons, - 95610 - Pontoise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Essec Business School, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Essec Business School: 3 km Università di Cergy Pontoise: 3,4 km Cattedrale di Pontoise: 4,2 km Abbazia di Maubuisson: 4,4 km Centro Ricreativo Île de loisirs de Cergy Pontoise: 4,7 km Cergy Plage: 4,7 km French Vexin Regional Natural Park: 6,3 km St Christophe Business Park: 9,7 km Quai des Marques: 11,1 km Castello di Maisons: 14,1 km Chateau de St-Germain-en-Laye (Castello): 14,7 km Museo Archeologico Nazionale di Saint-Germain-en-Laye: 14,7 km Villa Savoye: 14,9 km Golf de Maisons Laffitte: 16 km Château de Monte-Cristo: 16,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 46,7 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 53,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Bleu France è Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 42 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. La TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Bleu France ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a French Vexin Regional Natural Park e Quai des Marques, Hotel Bleu France a Eragny potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 20,5 km da Enghien e 23,2 km da Castello di Malmaison.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Bleu France offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Bleu France è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bleu France propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Bleu France propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bleu France dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CDG
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com