HotelsClick.com

Hotel Acadie Eragny Sur Oise

  Allée Rosa Luxembourg - RN 184, - 95610 - Pontoise, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Essec Business School, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Essec Business School: 3,5 km Cattedrale di Pontoise: 3,9 km Università di Cergy Pontoise: 4 km Abbazia di Maubuisson: 4 km French Vexin Regional Natural Park: 5 km Centro Ricreativo Île de loisirs de Cergy Pontoise: 7 km Cergy Plage: 7,3 km St Christophe Business Park: 8,8 km Quai des Marques: 10,3 km Castello di Maisons: 16,1 km Castello di Auvers: 16,3 km Chateau de St-Germain-en-Laye (Castello): 16,7 km Museo Archeologico Nazionale di Saint-Germain-en-Laye: 16,7 km Villa Savoye: 17 km Golf de Maisons Laffitte: 18 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto "Charles de Gaulle" di Parigi-Roissy (CDG): 44,7 km Aeroporto di Parigi-Orly (ORY): 53 km Parigi (BVA-Beauvais): 66,4 km Paris (XCR-Chalons-Vatry): 241,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 50 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Acadie Eragny sur Oise ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 8:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento. Approfitta della cena genuina servita nei giorni feriali direttamente nella struttura (a pagamento).

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a French Vexin Regional Natural Park e Università di Cergy Pontoise, Hotel Acadie Eragny sur Oise a Eragny potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 20,8 km da Enghien e 29,3 km da Teatro Paris La Défense Arena.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Acadie Eragny Sur Oise offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Acadie Eragny Sur Oise propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Acadie Eragny Sur Oise propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Acadie Eragny Sur Oise dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com