HotelsClick.com

Balladins St Ouen Hotel

3 Stelle

  4, allée des Trois Caravelles, 95310, Saint Ouen L'Aumone, France - 95310 - Pontoise, Francia Vedi mappa

L'hotel è situato presso il business park della zona industriale di Béthunes, a Saint-Ouen-l'Aumône. La struttura dista 30 minuti da Parigi e si propone come soluzione ideale per viaggi d'affari. Auvers-sur-Oise è raggiungibile in 5 minuti. Nel fine settimana gli ospiti potranno visitare la celebre dimora di Van Gogh. I centri commerciali di Éragny e Cergy, dove gli ospiti troveranno un'ampia varietà di negozi, distano soli 10 minuti. L'aeroporto di Parigi Charles de Gaulle è raggiungibile in 30 minuti d'auto, mentre gli aeroporti Beauvais-Tillé e Orly distano circa 59 km. L'aeroporto di Bruxelles si trova a 324 km di distanza.Ristrutturato di recente, questo city hotel è dotato di 64 camere e mette a disposizione parcheggio gratuito e accesso wireless a Internet gratuito in tutto l'edificio. Interamente climatizzato, l'hotel dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, edicola e ascensore. A disposizione degli ospiti vi sono inoltre bar, pub, ristorante e sala da pranzo, accesso a Internet nelle aree comuni e strutture per conferenze. Coloro i quali arrivano in auto potranno disporre del parcheggio.La dotazione prevede bagno privato con doccia e asciugacapelli, TV via satellite/cavo, accesso a Internet e aria condizionata regolabile autonomamente. Gli alloggi sono dotati di balcone/terrazza.Gli amanti del fairway troveranno il campo da golf più vicino a 15 minuti dall'hotel, comodamente raggiungibile con i mezzi pubblici.Ogni mattina viene servita una colazione continentale a buffet.Dall'autostrada A15 e A104 prendere l'uscita ZI les Béthunes.

Booking.com

Dettagli Hotel

Ristorante

Restaurant - 1.

Posizione

Airport - less than 30km. Train Station - less than 5km. Bus/Tram stop - less than 1 km.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Balladins St Ouen Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Balladins St Ouen Hotel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

Le camere dell'Balladins St Ouen Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Balladins St Ouen Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORY
Prenota