HotelsClick.com

Hotel Campanile Cergy Pontoise

2 Stelle

  RUE PIERRE DE COUBERTIN - 95300 PONTOISE - Pontoise, Francia Vedi mappa

Potrete arrivare a qualsiasi ora fino alle ore 23:00, quando l'hotel chiude. Se pensate di arrivare dopo le ore 23:00 dovete contattare l'hotel direttamente in anticipo per prendere gli accordi necessari.
Il vostro Hotel Campanile è in una posizione ideale: a solo 1,5 km. dal centro città, a 2 km. dalla stazione dei treni, a 50 km. dall'Aeroporto Charles De Gaulle Roissy, a 1 km. dalla stazione RER A - Prefettura di Cergy e accessibile dall'uscita 9 dell'autostrada A15.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The hotel has a medium size lobby.

Esterno

This is a modern hotel.

Camere

Il Campanile Cergy Pontoise vi da' il benvenuto dalle ore 06:30 alle 23:00. durante la settimana e dalle 7.00 alle 23:00. nel fine settimana. Con le sue 81 camere confortevoli e ben attrezzate, il Campanile dispone di tutto per aiutarvi a rilassare, muovervi liberamente e lavorare efficientemente se vi trovate qui per lavoro. Vassoio di cortesia con bollitore, te' ,caffe' e biscotti riempito quotidianamente, nella vostra camera. Per la vostra comodita', ogni camera ha una televisione con Canal+ e Canal Satellite, una scrivania, un telefono a linea diretta e una linea modem per il vostro computer.

Ristorante

Colazione completa a buffet: dalle 6.30 alle 9.00, gustatevi una colazione bilanciata a buffet: te', caffe', succo di frutta fresca, cereali, pasticceria, uova, salumi, yogurt e macedonia di frutta. Il Campanile de Cergy Pontoise propone cucina regionale, tradizionale, leggera o di stile familiare. Scegliete dai buffet, menu' per i bambini e piatti dal menu'. Il pranzo e' servito da mezzogiorno alle 14.00 e la cena dalle 19.00 all 22.00. Il servizio in camera (con prenotazione) viene garantito sino alle 23.00.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Campanile Cergy Pontoise è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Campanile Cergy Pontoise propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com