HotelsClick.com

Hotel Chateau De Roquelune

  Route de Caux, - 34120 - Pezenas, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Seigneurie de Peyrat, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo bed and breakfast propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, informazioni per tour in bici e un deposito biciclette., La struttura sarà chiusa per lavori di ristrutturazione dal giorno 13 novembre 2023 al giorno 2 gennaio 2024 e riaprirà al completamento dei lavori (la data di fine lavori è passibile di cambiamento).  , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Seigneurie de Peyrat: 0,1 km Place Gambetta (Piazza): 2,4 km Pezenas Market: 2,4 km Scenovision Moliere: 2,4 km Office de Tourisme Pezenas Val d'Heraut: 2,5 km Musee de Vulliod St-Germain (Museo): 2,5 km Hotel d'Alfonce: 2,9 km Azienda vinicola Mas Gabriel: 5,1 km Vigneto di Allegria: 7,9 km Castello Château Abbaye de Cassan: 12,9 km Vinopolis: 12,9 km Chateau Saint Martin de la Garrigue: 12,9 km Azienda vinicola Mas du Novi: 15,1 km Azienda vinicola Domaine Saint Hilaire: 15,2 km Museo dei dinosauri: 15,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Béziers (BZR-Cap d'Agde): 30,8 km Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 68,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con aria condizionata della struttura, complete di macchina per caffè espresso e TV a schermo piatto. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I bagni dispongono di asciugacapelli e accappatoi. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Chateau de Roquelune ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00.

Posizione

Chateau de Roquelune di Pezenas si trova a pochi passi da Seigneurie de Peyrat. Se ti sposti in auto, invece, da qui impiegherai 3 minuti per arrivare a Pezenas Market. Questo bed and breakfast si trova a 2,6 km da Scenovision Moliere e 2,6 km da Office de Tourisme Pezenas Val d'Heraut.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Chateau De Roquelune offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Chateau De Roquelune propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Chateau De Roquelune propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota