HotelsClick.com

Hotel Les Chambres Du Prieuré

  Route de Nizas, - 34120 - Pezenas, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musee de Vulliod St-Germain (Museo), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Musee de Vulliod St-Germain (Museo): 3,2 km Place Gambetta (Piazza): 3,3 km Hotel d'Alfonce: 3,5 km Azienda vinicola Mas Gabriel: 6,3 km Vigneto di Allegria: 10,1 km Azienda vinicola Domaine Saint Hilaire: 13,4 km Azienda vinicola Mas du Novi: 13,4 km Museo dei dinosauri: 13,6 km Castello Château Abbaye de Cassan: 14,3 km Plage du Thalassa: 19,7 km Saint-Thomas Golf Club: 19,7 km Plage du Tambourin: 19,8 km Cantine Noilly Prat: 21,1 km Villa gallo-romana di Loupian: 21,3 km Cirque de Mourèze: 21,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Montpellier (MPL-Montpellier - Mediterraneo): 69,7 km Béziers (BZR-Cap d'Agde): 29,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Les Chambres du Prieuré vanta un buon ristorante, De Lauzin. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 10:30.

Posizione

Les Chambres du Prieuré, struttura in campagna di Pezenas, è a soli 5 minuti di auto da Hotel d'Alfonce e da Musee de Vulliod St-Germain (Museo). Questo hotel si trova a 3,2 km da Place Gambetta (Piazza) e 6,3 km da Azienda vinicola Mas Gabriel.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Les Chambres Du Prieuré offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Les Chambres Du Prieuré propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Les Chambres Du Prieuré propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota