HotelsClick.com

B&b Dolce Casa

  54 Avenue de l'Aqueduc de Beaunant, - 69110 - Oullins, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Musée des Confluences, Avrai a disposizione un giardino da dove potrai ammirare il panorama., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Acquario di Lione: 3,1 km Musée des Confluences: 3,6 km Ospedale di Lione Sud: 3,7 km La Sucriere: 4,2 km Halle Tony Garnier: 4,3 km Lyon Confluence Shopping Center: 4,4 km Ecole Normale Superieure de Lyon: 4,6 km Università Cattolica di Lione: 5,8 km Gerland Sports Palace: 5,8 km Stadio di Gerland: 6 km Centre d'Histoire de la Resistance et de la Deportation: 6,3 km Place Carnot: 6,4 km Museo Gallo-Romano (Musee de la Civilization Gallo-Romaine): 6,6 km Teatro romano di Fourviere: 6,9 km Museo Tessile: 6,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Lione (LYS): 35,6 km Grenoble (GNB-Grenoble - Isere): 92 km Saint-Etienne (EBU-Saint-Etienne - Loire Intl.): 72,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 5:00 alle ore 11:00.

Posizione

A Oullins, B&B Dolce Casa nella periferia ti permette di raggiungere in meno di un quarto d'ora di auto Musée des Confluences e Halle Tony Garnier. Questo bed and breakfast si trova a 5,6 km da Lyon Confluence Shopping Center e 7,8 km da Piazza Bellecour.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'B&b Dolce Casa propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'B&b Dolce Casa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota