HotelsClick.com

Hotel Club Vacanciel De Carry-Le-Rouet

2 Stelle

  Chemin des Eaux Salées, - 13620 - Carry-Le-Rouet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Calanques des aux salees, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una vasca idromassaggio, un campo da tennis all'aperto e una sauna. Questo resort offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfo del Leone: 0,1 km Calanques des aux salees: 0,1 km Rouet Beach: 3 km Caletta Calanque du Cap Rousset: 5,7 km Port de Carry-le-Rouet: 5,9 km Sentier du Lézard: 6,2 km Porticciolo Turistico Calanque de la Vesse: 11,1 km Plage de La Lave: 14,1 km Spiaggia del Petit Nid: 14,3 km Isola Île de l'Érevine: 15,1 km Eurocopter: 16,5 km Spiaggia Plage du Jaï: 17,1 km Spiaggia del giardino di Martigues: 18,9 km Parrocchia di Martigues: 19,6 km Stadio Francis Turcan: 19,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 18,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 121 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.

Ristorante

Club Vacanciel de Carry-le-Rouet vanta un buon ristorante, Le Mistral. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Golfo del Leone e da Calanques des aux salees, Club Vacanciel de Carry-le-Rouet sul mare di Carry le Rouet è una soluzione perfetta per te. Questo resort sulla spiaggia dista 28,2 km da Terminal crociere Marseille Provence e 29,5 km da Porto Vecchio di Marsiglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Club Vacanciel De Carry-Le-Rouet offre un collegamento internet veloce. Hotel Club Vacanciel De Carry-Le-Rouet dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Club Vacanciel De Carry-Le-Rouet è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Club Vacanciel De Carry-Le-Rouet offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Club Vacanciel De Carry-Le-Rouet propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota