HotelsClick.com

Villa Arena Hotel

3 Stelle

  1 PLACE CAMILLE PELLETAN, - 13620 - Carry-Le-Rouet, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Port de Carry-le-Rouet, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Golfo del Leone: 0,1 km Parc Marin de la Côte Bleue: 0,3 km Port de Carry-le-Rouet: 0,3 km Sentier du Lézard: 0,6 km Plage Fernandel: 0,6 km Caletta Calanque du Cap Rousset: 0,9 km Spiaggia della Baumettes: 1,8 km Rouet Beach: 2,4 km Plage du Rouet: 2,4 km Corniche Beach: 3,7 km Calanques des aux salees: 3,4 km Plage Rives d'Or: 5,3 km Plagette du Grand Nid: 5,7 km Chapelle Notre Dame du Rouet: 6,1 km Plagette du Four à Chaux: 6,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Marsiglia-Provenza (MRS): 26,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 19 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Villa Arena Hotel di Carry le Rouet si trova a soli 1 minuti di auto da Port de Carry-le-Rouet e 11 minuti da Spiaggia del Petit Nid. Questo hotel si trova a 12 km da Porticciolo Turistico Calanque de la Vesse e 18,9 km da Spiaggia del giardino di Martigues.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Villa Arena Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Villa Arena Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Villa Arena Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Villa Arena Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Villa Arena Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota