HotelsClick.com

Hotel Nevers Hôtel

2 Stelle

  28 rue du Petit Mouesse, - 58000 - Nevers, Francia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Chiesa di St-Etienne, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Valle della Loira: 0,1 km Chiesa di St-Etienne: 0,6 km Palais Ducal (Palazzo): 1 km Cattedrale di Nevers: 1,2 km Porte de Croux (Porta): 1,4 km Parc Roger-Salengro (Parco): 1,4 km Tour Goguin (Torre): 1,4 km Santuario Espace Bernadette Soubirous Nevers: 1,5 km Convento di St. Gildard: 1,5 km Circuit de Nevers Magny-Cours: 16,6 km Musée de la Mine: 29,4 km Eglise Notre-Dame de La Charité-sur-Loire: 29,6 km Plage de l'étang Grenetier: 31,5 km Chiesa di Saint-Saulge: 32,8 km Chiesa di Monsieur Le Cure: 33,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 14 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Nevers Hôtel a Nevers puoi arrivare a Circuit de Nevers Magny-Cours e Valle della Loira in circa un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 1 km da Chiesa di St-Etienne e 1,4 km da Palais Ducal (Palazzo).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Nevers Hôtel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Nevers Hôtel è adattato per disabili. L'Hotel Nevers Hôtel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Nevers Hôtel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Nevers Hôtel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Nevers Hôtel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota