HotelsClick.com

Hotel Les Filateries

  Annecy, 15 Rue Filaterie - 74000 - Annecy, Francia Vedi mappa

A Annecy (Città Vecchia di Annecy), Questa guest house per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palais de l'Isle: 0,1 km Chiesa di Notre-Dame-de-Liesse: 0,1 km Prison d'Annecy: 0,2 km Chiesa di San Maurizio: 0,2 km Chiesa di San Francesco: 0,2 km Lago Annecy: 0,2 km Jardins de I'Europe: 0,3 km Musee-Chateau de l'Agglomeration d'Annecy: 0,3 km Castello di Annecy: 0,4 km Bonlieu Scène Nationale Annecy: 0,4 km Centre Bonlieu: 0,4 km Musée-Château: 0,4 km Pont des Amours: 0,5 km Centro Commerciale Courier: 0,6 km Conservatoire Art et Histoire: 0,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Chambery (CMF-Chambery - Savoia): 51,5 km Aeroporto Internazionale di Ginevra (GVA): 48,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 3 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:30.

Posizione

Soggiornando in Les Filateries, ti troverai nel centro di Annecy e in meno di cinque minuti potrai raggiungere a piedi Lago Annecy e Palais de l'Isle. Questa guest house si trova a 0,1 km da Prison d'Annecy e 0,3 km da Chiesa di San Maurizio.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Les Filateries offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Les Filateries propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Les Filateries offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Les Filateries propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Les Filateries dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota