HotelsClick.com

Le Boutik Hotel

  2 Rue des Marquisats, - 74000 - Annecy, Francia Vedi mappa

Nei pressi di: Castello di Annecy, La reception è aperta in orario limitato. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Lago Annecy: 0,1 km Chiesa di San Francesco: 0,2 km Jardins de I'Europe: 0,2 km Chiesa di San Maurizio: 0,3 km Palais de l'Isle: 0,3 km Pont des Amours: 0,5 km Chiesa di Notre-Dame-de-Liesse: 0,5 km Castello di Annecy: 0,5 km Musée-Château: 0,5 km Bonlieu Scène Nationale Annecy: 0,7 km Plage des Marquisats: 0,8 km Basilica della Visitazione: 1 km Centro Commerciale Courier: 1 km Plage de l'Imperial: 1,5 km Moon Beach Annecy: 1,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Ginevra-Cointrin (GVA): 50,2 km Chambery (CMF-Chambery - Savoia): 51 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, completa di iPad. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:30.

Posizione

Scegliendo Le Boutik Hotel di Annecy (Città Vecchia di Annecy) per il tuo soggiorno, potrai tranquillamente muoverti a piedi, infatti ti troverai a pochi passi da Lago Annecy e a 6 minuti da Castello di Annecy. Questo hotel si trova a 0,4 km da Chiesa di San Maurizio e 0,5 km da Chiesa di San Francesco.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Le Boutik Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Le Boutik Hotel è adattato per disabili. L'Le Boutik Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Le Boutik Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota