HotelsClick.com

Hotel Le Relais Des Anges

  498 Bis, La Grand Rue, - 46090 - Mercues, Francia Vedi mappa

A Mercués, Visita la spa completa e lasciati coccolare! Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Questo bed and breakfast offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Place Jean-Jacques Chapou (Piazza): 8,7 km Cattedrale di Cahors: 8,7 km Pont Valentre: 8,9 km Les Docks: 9,5 km Château Saint-Sernin: 9,7 km Museo La planète des moulins: 12,2 km Mount Saint-Cyr: 13,4 km Musée du Machinisme Agricole et Automobile: 27 km Torre di Montcuq: 28,1 km Grotta del Pech-Merle: 32,7 km Maison de la Chataigne: 33,7 km Sito Storico Chemin de Halage: 35,2 km Azienda Vinicola Château Lamartine: 35,9 km Grottes de Cougnac (Grotte): 37,6 km Edificio Storico Château de Cabrerets: 38,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere con stile personalizzato della struttura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 10:00.

Posizione

Le Relais des Anges a Mercués ti permette di arrivare a Pont Valentre e Château Saint-Sernin in meno di un quarto d'ora di auto. Questo bed and breakfast con spa dista 8,7 km da Cattedrale di Cahors e 12,2 km da Museo La planète des moulins.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Le Relais Des Anges offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Le Relais Des Anges propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota